Mercoledì 08 maggio 2024

Home arrow Notizie arrow Categorie arrow Segnalazioni arrow Laboratorio sul tema del Battesimo a Bologna

Laboratorio sul tema del Battesimo a Bologna PDF Stampa
19-01-2012
laboratoriobattesimo2012.jpgCarissime/i catechisti dell’iniziazione cristiana,
quest’anno l'ufficio catechistico diocesano di Bologna approfondirà il tema degli itinerari battesimali di rinascita attraverso l'arte cristiana.
A tal fine si propone il seguente laboratorio:
“Come può nascere un uomo quando è vecchio?”.
Itinerari di rinascita battesimale attraverso l'arte cristiana

La bottega è destinata a tutti gli operatori dell’iniziazione cristiana (anche a chi non avesse frequentato le botteghe degli anni precedenti) ed anche ad altri operatori pastorali interessati al tema (responsabili gruppi coppie, fidanzati).
Il laboratorio è composto da 4 incontri con gli esperti ed è a cadenza settimanale; gli incontri si svolgono di sabato mattina dalle 9,30 alle 12,30 presso l'Istituto Veritatis Splendor e il Seminario, a Bologna.

Ulteriori informazioni nel volantino dell'iniziativa.

Abbiamo 1 visitatore online