Venerdì 03 maggio 2024
 
La preghiera fatta assieme è un momento prezioso per rendere ancora più salda la vita familiare, l’amicizia! - Papa Francesco
Home arrow Vivere la fede arrow PassaParola arrow Di Matteo Tanesini
 
Home
Notizie
Documenti
Orario preghiere
 
Storia
Dove siamo
Foto
Cerca
Mappa del sito
Vivere la fede
Percorsi di parole
Siti consigliati
Link

 
Di Matteo Tanesini PDF Stampa
23-10-2012
Buongiorno, cari lettori e care lettrici, mi presento sono Matteo Tanesini, ho 34 anni e vivo a Russi in provincia di Ra, in Emilia Romagna - ITALY o ITALIA per gli italiani. 

Sono un signore diversamente abile; e vi racconterò la MIA PRIMA E VERA ESPERIENZA CON IL SIGNORE IN PELLE E OSSA. In poche parole spero di definirlo concretamente o meglio ci proverò! - Perché ragazzi dovete sapere che questo Signore, (era e per me l'ho è ancora tutt'ora, anche se noi purtroppo non possiamo più vederlo) il mio Mito con la emme maiuscola. 

Questo Signore come Vi dicevo prima è tornato nella sua vecchia casa o meglio nella sua Casa Madre = (Mother House), ed ha vissuto qui con Noi per ben 82 anni facendo il prete a Rimini, ma nella sua bellissima opera e cioè prima di tutto questo fondò l'Associazione Comunità Papa Giovanni XXIII, esattamente nel 1961, dove alla fine viene data una famiglia a chi non l'HA e non solo soprattutto le cure di cui uno ha bisogno. 

Egli ovunque fosse come indumento usava sempre una T O N A C A o meglio come veniva soprannominato sui libri venduti dalla Associazione Comunità Papa Giovanni XXIII era IL SACERDOTE DALLA TONACA LISA sia in Chiesa che non. 

Alla fine questo Signore viene Nominato il DONO RESTA ehm, o meglio dire: - Don Oreste Benzi, per tutte le sue opere di buon cuore o meglio Lui per Me rimane IL MITO perché Lui ha donato se stesso per gli altri sia della Comunità e cioè cristiani, che non. 

In fede 
Matteo Tanesini
 Commenti (0)Add Comment

 Scrivi un commento
quote
bold
italicize
underline
strike
url
image
quote
quote

security code
Trascrivi nello spazio sottostante i caratteri che appaiono nella riga qui sopra e procedi all’invio del commento, ma tieni presente che questo vuole essere uno spazio di confronto positivo, quindi eventuali messaggi con spirito polemico o contenenti offese, insulti o termini non consoni allo spirito del sito saranno rimossi.


busy
 
< Avanti   Indietro >
   
21_s.jpg
Gruppi parrocchiali
Azione Cattolica
Caritas
ANSPI
Gruppo Catechisti
Gruppo Cultura
Famiglie
Gruppo Liturgico
Scout
 
Calendario Pastorale
Fine Benedizioni 2024

Area riservata
Login


Logo chiesa
Abbiamo 2 visitatori online
 
Sito realizzato con Joomla! - Copyright 2007-2024 Parrocchia San Savino Faenza