Domenica 28 aprile 2024
 
La preghiera fatta assieme è un momento prezioso per rendere ancora più salda la vita familiare, l’amicizia! - Papa Francesco
 
Home
Notizie
Documenti
Orario preghiere
 
Storia
Dove siamo
Foto
Cerca
Mappa del sito
Vivere la fede
Percorsi di parole
Siti consigliati
Link

 
Grazie Gesù PDF Stampa
25-01-2013
Grazie Gesù, perché tu come Luce sei venuto nel mondo per strapparci da quelle gelide tenebre che avevano imprigionato la nostra anima in un abbraccio mortale. Grazie per essere ‘sceso negli inferi del nostro cuore', Grazie per averci amato così pazzamente da prendere su di te ogni nostra piaga, angoscia, morte, dolore, tristezza... per donarci guarigione, Pace, Resurrezione, Amore, la pienezza della tua Gioia.

In te, e solo in te abbiamo trovato la Sorgente d'Acqua Viva capace di dissetare la sete del nostro cuore sempre inquieto. Da questo abbiamo conosciuto l'Amore: Tu hai dato la tua vita per noi (cfr. 1Gv 3,16) e anche noi vogliamo donarti la nostra vita perché tu possa renderci strumenti della tua Luce. Vogliamo essere quei testimoni che tu e la Mamma state suscitando per portare L'Amore in un mondo che sta morendo per mancanza d'Amore. AMEN (tratto dalla preghiera dei Cavalieri della Luce)

e_gioa_sia.jpg

Chi sono i Gruppi di Cavalieri della Luce?
I Cavalieri della Luce prendono l'impegno di testimoniare la gioia di Cristo risorto e di portare la rivoluzione del Vangelo nel mondo! Prendono inoltre l'impegno di essere degli innamorati della Verità; di nutrirsi della Parola Dio, di proclamarla vivendola con radicalità, senza alcun compromesso o interpretazione di comodo; di andare nelle strade, nelle piazze e annunziare con forza la Buona Notizia; di immergersi negli ‘inferi' del mondo per colorarli di Cielo.

 
< Avanti   Indietro >
   
35_s.jpg
Gruppi parrocchiali
Azione Cattolica
Caritas
ANSPI
Gruppo Catechisti
Gruppo Cultura
Famiglie
Gruppo Liturgico
Scout
 
Calendario Pastorale
Fine Benedizioni 2024

Area riservata
Login


Logo chiesa
 
Sito realizzato con Joomla! - Copyright 2007-2024 Parrocchia San Savino Faenza