Giovedì 02 maggio 2024

Home arrow Notizie arrow Categorie arrow Appuntamenti arrow PARADISO IN FESTA 2013 - Tutto il programma

PARADISO IN FESTA 2013 - Tutto il programma PDF Stampa
01-03-2013
Il dettaglio di tutte le giornate di PARADISO IN FESTA 2013
UNITI NELLA FEDE

VENERDÌ 1 MARZO
  • Ore 20.45: preghiera a Maria animata dalle suore del Convento del Magnificat di La Verna

DOMENICA 3 MARZO
  • Ore 11: S.Messa presieduta da P. Giorgio Busni parroco dei Capuccini della nostra Unità Pastorale, al termine inaugurazione della mostra "Caravaggio. L'Urlo e la Luce."
  • Ore 17: film per ragazzi e a seguire spaghettata e film per famiglie

GIOVEDÌ 7 MARZO

• Ore 20.45: concerto gospel con il coro Voices of Joy; testimonianza di fede e di vita

VENERDÌ 8 MARZO
  • Ore 15: unzione dei malati e a seguire momento conviviale
  • Ore 21: confessioni

SABATO 9 MARZO
  • Ore 9.00: Rosario Missionario
  • Ore 14.30: fiorita dei bambini davanti all'immagine della Madonna
  • Ore 15.00: grande gioco per bambini in cortile e per ragazzi alla palestra del Liceo Scientifico
  • Ore 16.00: apertura Grande Pesca di Beneficienza e Stand Gastronomico
    Dalle ore 18.30: pizza nel forno a legna
  • Ore 20: balli popolari con il Duo Trabadel

DOMENICA 10 MARZO
  • Ore 7: Rosario itinerante dal Duomo al Paradiso
  • Ore 11: Santa Messa presieduta da S.E. Mons. Claudio Stagni con benedizione della nuova Torre Campanaria.
  • Prima e dopo la Messa concerto di campane.
  • Ore 15.30: Santo Rosario animato dal gruppo "Amici di Padre Gorini"
  • Dalle 12 alle 21: stand gastronomico: piadine, patate fritte, dolci, cappelletti, pizza (dalle 16.30), polenta e bisò (dalle 18)
  • Ore 12-13 e dalle 14.30: Grande Pesca di Beneficienza
  • Dalle ore 14.30: arrivo sbandieratori e musici del rione verde
  • Giochi per grandi e bambini; esibizione di gruppi musicali: Musica Africana, African Cristian Coral Group, Jump Up, Scuola di Musica MCL Faenza, Gruppo Mireo, Blues Sabbath.
  • Ore 17: lotteria delle torte partecipanti alla Gara delle torte (la più buona, la più bella e la più semplice, da consegnare alle ore 8.30-12)
  • Ore 19.45: balli popolari con il gruppo Cenea
  • Ore 21: chiusura della festa con preghiera e canti attorno al fuoco

Saranno presenti vari stand di associazioni di volontariato, recinto con animali, mostre di quadri, Ludobus Kaleidos, mostra di oggetti antichi.

GIOVEDÌ 14 MARZO
  • Ore 20.45: conferenza con don Erio Castellucci: "Chi crede ha la vita eterna - La buona notizia della Pasqua"

SABATO 16 MARZO
  • Ore 20.30: Giochi Senza Frontiere per giovani, presso palestra Liceo Scientifico