Martedì 16 aprile 2024

Home arrow Caritas arrow AmicoLavoro arrow Lavoratori disponibili e offerte di lavoro arrow Lavoratori disponibili e offerte di lavoro

Lavoratori disponibili e offerte di lavoro PDF Stampa
06-05-2013
Lavoratori disponibili

Abbiamo incontrato persone con esperienza e disponibilità a svolgere i seguenti lavori:

Badante, Operatore socio sanitario, Pulizie, Cuoca, Sarta, Segretaria, Assistente Dentista, Estetista, Decoratrice e designer di interni, Cameriere, Barista, Manovale, Traslochi, Magazziniere, Muratore, Imbianchino, Idraulico, Pavimentatore, Falegname, Fabbro, Elettricista, Riparatore Meccanico, Manutentore autoveicoli, Riparatore Elettronico, Grafico rilegatore di libri, Giardiniere, Potatore, Bracciante agricolo.

Offerte di Lavoro

Disponiamo di contatti per l'offerta dei seguenti lavori:

• Consulente per soluzioni nel campo del risparmio energetico, dopo opportuna formazione a carico dell'offerente. Non necessita una specifica formazione nel campo. Richiesto Diploma Scuola Superiore e disponibilità auto propria. Rimborso spese per appuntamenti.

• CSE – Consorzio Servizi Bancari con sede a San Lazzaro di Savena cerca neolaureati in materie scientifiche (fisica, matematica, ingegneria …). Richiesto voto di laurea da 100/110 in su.  Presentare la propria candidatura compilando il form su http://www.csebo.it/lavora-con-noi.php

Si prega di contattare AmicoLavoro all'email Indirizzo e-mail protetto da un robot anti-spam, per visualizzarlo è necessario abilitare Javascript. oppure passare all'apertura settimanale martedì dalle 18:30 alle 19:30.

< Avanti