Domenica 28 aprile 2024

Home arrow Notizie arrow Categorie arrow Sport arrow Torneo di calcio dell'amicizia 2013

Torneo di calcio dell'amicizia 2013 PDF Stampa
17-06-2013
AL  2°  TORNEO DI CALCIO DELL’AMICIZIA DEL PARADISO SI IMPONE ANCORA LA SQUADRA DEL SECURITY  CENTER
torneo_calcio_2013_02.jpg
Il campo sportivo del Paradiso di Faenza ha ospitato martedì scorso, il triangolare di calcio 2° Torneo  dell’Amicizia. Sono scese in campo, a chiudere la stagione sportiva 2013, le squadre del Security Center, dell’Aiax Faenza e del Paradiso New Generation. Si è assistito a tre partite, di un solo tempo,  divertenti, tirate e allo stesso tempo interessanti e tutte giocate con grande spirito di amicizia fra i giocatori in campo. Ad aggiudicarsi la manifestazione, per il secondo anno consecutivo, è stata la squadra del Security Center Faenza  che, ha battuto per 3 a 1 in rimonta, il Paradiso, e ha poi la sconfitto  nel match  decisivo, risultato molto equilibrato, per 1 a 0, l’Aiax Faenza. Nell’altra gara disputata, vittoria dell’Aiax per 3 a 2 sul Paradiso, organizzatore dell’iniziativa. Tutte le partite sono state dirette dall’arbitro dello Csi, Giorgio Toma. La grande formella in ceramica, premio per il vincitore del torneo, opera di Maria Pia Bagorda, è andata così, al Security Center Faenza. L’iniziativa si è poi conclusa, con le squadre tutte assieme,  a cena. Visto il successo della manifestazione, sarà sicuramente ripetuta anche l’anno prossimo.
Gabriele Garavini

Il Paradiso  vincitore della Coppa Discilplina dello Csi 2013