Domenica 19 maggio 2024

GiocACR PDF Stampa
03-08-2007
Per il quarto anno la Parrocchia di San Savino organizza il "GiocACR", aperto a tutti i ragazzi della diocesi dai 6 ai 14 anni. Si tratta di un'attività in pieno stile Acr che si svolge durante il pomeriggio nei giorni dal 3 al 7 SETTEMBRE . La sera del 7 settembre, come è ormai tradizione, ci sarà la "Fiesta": festa di fine estate che segnerà la chiusura ufficiale del GiocACR e l'inizio delle attività invernali in parrocchia.
Per i più piccoli il GiocACR di quest'anno avrà titolo "Burattino senza fili", mentre per i più grandi delle elementari si chiamerà "Accademia degli aviatori". Il GiocACR medie si chiamerà "La compagnia" e avrà una sorpresa al giorno.

GiocACR 2007 è dal lunedì 3 al venerdì 7 settembre dalle 14 alle 18. Giovedì 6 settembre gita fuori città con partenza alle ore 7,30 e ritorno alle ore 19,00 circa. Non mancate!!!