Mercoledì 15 maggio 2024

Home arrow Notizie arrow Categorie arrow Appuntamenti arrow PARADISO IN FESTA 2015 - PROGRAMMA RELIGIOSO

PARADISO IN FESTA 2015 - PROGRAMMA RELIGIOSO PDF Stampa
01-03-2015
IN... Perfetta Letizia

Programma RELIGIOSO

VENERDÌ  06 MARZO 2015
ORE 20.45 VEGLIA DI PREGHIERA A MARIA animata dalle suore "ancelle di Maria"
Momento di preghiera per tutti nel quale sono particolarmente invitati tutti coloro che operano alla realizzazione della festa.

SABATO 07 MARZO 2015
NOVENA A MARIA: da sabato 7 marzo a sabato 14 marzo tutte le sera alle ore 18.30, prima della S. Messa delle ore 19 S. Rosario in preparazione alla festa della Vergine del Paradiso DEL 15 Marzo.

VENERDÌ 13 MARZO 2015
ORE 15.30 SACRAMENTO DELL’UNZIONE DEGLI INFERMI: funzione Aperta a tutti in particolare per le personene ammalate o per gli anziani.
ORE 23 ADORAZIONE NOTTURNA

SABATO 14 MARZO 2015
ORE 14.45 FIORITA A MARIA CON TUTTI I RAGAZZI DI CATECHISMO ACR E SCOUT
Dalle 15.00 alle 16.30 SPETTACOLO CON SORELLA FANTASIA : Magia, poesia, animazione creativa e preghiera

DOMENICA 15 MARZO 2015
ORE 7.00 S.ROSARIO INTINERANTE: Partenza dalla scalinata del duomo di Faenza e recita del S. Rosario in cammino Fino alla chiesa del Paradiso, breve omaggio a Maria.
Ore 11.00 S.MESSA SOLENNE presieduta DA S.E. mons Claudio Stagni
Ore 15.00 S. Rosario: in questo S. Rosario pregheremo anche per il Nuovo vescovo S.E. Mons. Mario Toso che oggi farà il suo ingresso ufficiale in diocesi.
Ore 16.00 in questo orario in Piazza del Popolo la città di Faenza, alla presenza delle autorità religiose civili e militari e di tutto il polo di Dio, ACCOGLIERA’ IL NUOVO VESCOVO. NOI VOGLIAMO UNIRCI CON LA RECITA DI UNA BREVE PREGHIERA.