Domenica 28 aprile 2024
 
La preghiera fatta assieme è un momento prezioso per rendere ancora più salda la vita familiare, l’amicizia! - Papa Francesco
Home arrow Notizie arrow Categorie arrow Sport arrow 2° Memorial "Francesco Ciani" 2007
 
Home
Notizie
Documenti
Orario preghiere
 
Storia
Dove siamo
Foto
Cerca
Mappa del sito
Vivere la fede
Percorsi di parole
Siti consigliati
Link

 
2° Memorial "Francesco Ciani" 2007 PDF Stampa
11-09-2007

Al 2° Memorial Francesco Ciani si impone la squadra dell'Aiax Faenza


Il campo sportivo del Paradiso di Faenza ha ospitato giovedì 6 settembre scorso, davanti ad un discreto pubblico, il triangolare di calcio 2° Memorial Francesco Ciani. Sono scese in campo, per ricordare "Celentano", le squadre del Marzeno, dell'Aiax e del Paradiso. Tanti gli amici di Francesco Ciani accorsi a sostenere l'iniziativa e a salutare il figlio, Matteo, portiere come il padre e che in una partita a difeso la porta del Marzeno. Dopo il calcio d'inizio del triangolare, dato dal Parroco del Paradiso, Don Massimo Goni, e che ha giocato anche una decina di minuti della prima gara, s'è assistito a tre partite, di un solo tempo, divertenti, tirate e allo stesso tempo interessanti e tutte giocate con grande spirito di amicizia fra i giocatori in campo.

Matteo Ciani premia il miglior portiere Germano PalliAd aggiudicarsi la manifestazione, è stata la squadra dell'Aiax di Faenza, che ha battuto per 2 a 0 il Paradiso, schierando tutte le sue vecchie glorie. e poi ha sconfitto per 1 a 0 il Marzeno, ma questa volta mandando !in campo una rosa un po' più ringiovanita, con molti figli d'arte. Nell'altra gara disputata, vittoria del Marzeno per 3 a 0 sul Paradiso, organizzatore dell'iniziativa.
Tutte le partite sono state dirette in modo impeccabile dall'arbitro dello Csi, Andrea Zazzera.
Alla cerimonia di premiazione della squadra vincitrice, l'Aiax e del migliore portiere, premio offerto dalla Pizzeria il Tartufo ed assegnato per il secondo anno consecutivo a Germano Palli dell'Aiax, è intervenuto anche l'Assessore allo sport del Comune di Faenza, Alberto Servadei.

Gabriele Garavini
 Commenti (0)Add Comment

 Scrivi un commento
quote
bold
italicize
underline
strike
url
image
quote
quote

security code
Trascrivi nello spazio sottostante i caratteri che appaiono nella riga qui sopra e procedi all’invio del commento, ma tieni presente che questo vuole essere uno spazio di confronto positivo, quindi eventuali messaggi con spirito polemico o contenenti offese, insulti o termini non consoni allo spirito del sito saranno rimossi.


busy
 
< Avanti
   
21_s.jpg
Gruppi parrocchiali
Azione Cattolica
Caritas
ANSPI
Gruppo Catechisti
Gruppo Cultura
Famiglie
Gruppo Liturgico
Scout
 
Calendario Pastorale
Fine Benedizioni 2024

Area riservata
Login


Logo chiesa
 
Sito realizzato con Joomla! - Copyright 2007-2024 Parrocchia San Savino Faenza