Domenica 28 aprile 2024

Home arrow Notizie arrow Categorie arrow Sport arrow Calcio CSI - Partito con tante reti il campionato n°46

Calcio CSI - Partito con tante reti il campionato n°46 PDF Stampa
11-10-2007
Valanga di gol nella prima giornata – Vittoria facile per i campioni del S. Andrea.

Il 46° campionato amatoriale di calcio organizzato dallo Csi di Faenza, ha disputato nella scorsa settimana le partite della prima giornata. Tanti i gol messi a segno, ben 83 e nessuna delle diciotto partite in programma, è finita 0 a 0.

Debutto vittorioso, nel girone C, per i campioni uscenti del S. Andrea che hanno piegato con un poker di reti il quotato Marzeno. Da segnalare alcune vittorie dal punteggio molto ampio. Su tutte, quella messa segno nel girone B, dal forte Dieci Decimi Sportin che ha inflitto un sonante 9 a 1 al YTF 95 Ascensione. Nel girone A, il derby del Paradiso se lo aggiudica la Ras Bmp di Finali, formazione sicuramente di buona levatura. Nel girone D, partenza positiva delle due squadre di Tredozio, entrambe a punti. Infine, prosegue l'interessante innovazione del cartellino blu, espulsione per 5 minuti, per chi ha commesso un fallo grave, ma non da espulsione definitiva. A chi viene inflitto tale cartellino, nei provvedimenti disciplinari si troverà però, due ammonizioni: dopo quattro, scatterà una giornata di squalifica.

Questi i risultati della prima giornata:

Girone A

Fossolo, Pizz. Felix S. Rocco, Super Paradiso, Cimatti B e A.........0

Girone B
Real Basiago, Laghetto del Sole, The Bears e Dieci Decimi Sporting.........3
Audax Masiera e RCE Torricelli 1, Aiax, Bertold Brecht, Ascensione e Vita Granarolo......... 0

Girone C
Basiago e S. Andrea.........3
Caffè del Viale, Bar Fiorentina, S.Cassiano e S.Martino.........1
Monti Nuova Europa, Azzurra Marzeno e Celle Anspi.........0

Girone D
Vis In Fide A e Bar da Mario Brisighella.........3
Fossa 1929, Barbiano, Bar Maximilian, Impiegati Faenza, Vis In Fide B, TBIE S.Lucia.........1
Il Rifugio dei Goloso e Anspi S.Sebastiano.........0

Già da giovedì 11 ottobre scatta il secondo turno di gare. Il Super Paradiso sarà impegnato venerdì 12 ottobre alle ore 21 sul campo del S. Pier Laguna. Impegno casalingo del Paradiso Ras BMP contro il Marini Errano.

Gabriele Garavini

Abbiamo 1 visitatore online