Venerdì 03 maggio 2024
 
La preghiera fatta assieme è un momento prezioso per rendere ancora più salda la vita familiare, l’amicizia! - Papa Francesco
Home arrow Vivere la fede arrow Briciole arrow briciola 05-11-2007
 
Home
Notizie
Documenti
Orario preghiere
 
Storia
Dove siamo
Foto
Cerca
Mappa del sito
Vivere la fede
Percorsi di parole
Siti consigliati
Link

 
Briciole
logo iblog don
briciola 05-11-2007 PDF Stampa
05-11-2007
"Dio usa a tutti misericordia..." (Rm 11,32). Questa è una grande notizia di cui ha bisogno l'uomo di oggi. Il tempo che stai vivendo è il tempo della misericordia di Dio per te. Se lui dà a noi la sua misericordia che conseguenze ne derivano? Cerca di avere misericordia verso te stesso. Misericordia non è lassismo, non è far quel che è male o che ti apre. Avere compassione di sè vuol dire darsi l'opportunità di ripartire, anche dopo ogni errore, fallimento, peccato. È lasciarsi prendere dall'abbraccio di questo Dio. La tua situazione allora non è quella di chi si trova davanti ad un vicolo cieco. Dio ti dice che puoi rialzarti e ripartire, facendo tesoro del passato, ma con una nuova decisione per il bene. A questo proposito consiglio la lettura di H. Nouwen, L'abbraccio benedicente, Queriniana. Chi l'ha letto può dare un commento?
 Commenti (0)Add Comment

 Scrivi un commento
quote
bold
italicize
underline
strike
url
image
quote
quote

security code
Trascrivi nello spazio sottostante i caratteri che appaiono nella riga qui sopra e procedi all’invio del commento, ma tieni presente che questo vuole essere uno spazio di confronto positivo, quindi eventuali messaggi con spirito polemico o contenenti offese, insulti o termini non consoni allo spirito del sito saranno rimossi.


busy
 
< Avanti   Indietro >
   
05_s.jpg
Gruppi parrocchiali
Azione Cattolica
Caritas
ANSPI
Gruppo Catechisti
Gruppo Cultura
Famiglie
Gruppo Liturgico
Scout
 
Calendario Pastorale
Fine Benedizioni 2024

Area riservata
Login


Logo chiesa
Abbiamo 10 visitatori online
 
Sito realizzato con Joomla! - Copyright 2007-2024 Parrocchia San Savino Faenza