Lunedì 29 aprile 2024

Home arrow Percorsi di parole arrow Incipit arrow I baci non dati - E. Ronchi

I baci non dati - E. Ronchi PDF Stampa
15-12-2007
Queste pagine nascono da un'emozione. Quella degli amici e delle amiche che nella mia vita sono fioriti: fiori selvatici lungo le strade, miele selvaggio di boschi e di deserti. Ma anche dall'emozione suscitata in me da una espressione di Bonhoeffer («non smarrire la polifonia dell'esistenza») che si è fissata, molti anni fa, a uno scoglio del mio oceano interiore e non mi ha più lasciato.
padre Ermes Ronchi
Editore: Paoline (2007)
...
Scritto da jo, 11 maggio 2009, 13:26