Mercoledì 08 maggio 2024
 
La preghiera fatta assieme è un momento prezioso per rendere ancora più salda la vita familiare, l’amicizia! - Papa Francesco
Home arrow Vivere la fede arrow Briciole arrow briciola 24-01-2008
 
Home
Notizie
Documenti
Orario preghiere
 
Storia
Dove siamo
Foto
Cerca
Mappa del sito
Vivere la fede
Percorsi di parole
Siti consigliati
Link

 
Briciole
logo iblog don
briciola 24-01-2008 PDF Stampa
24-01-2008
Tu sei il Figlio di Dio! (Mc 3,11). Diversi personaggi nel Vangelo hanno riconosciuto Gesù come il Figlio di Dio. Prima Giovanni il Battezzatore, dopo averlo visto in fila a ricevere l'acqua della purificazione, gesto di estrema condivisione col peccato umano e dopo aver visto scendere su di lui lo Spirito Santo in forma di colomba. Lo ha riconosciuto Pietro, per primo tra gli apostoli, dicendo: "tu solo hai parole di vita eterna". Lo riconoscevano gli spiriti immondi mentre venivano cacciati dalla sua potenza liberatrice e guaritrice. Lo riconosce il centurione romano sotto la croce, "vistolo morire in quel modo". Tu riconosci Gesù come Figlio di Dio? Cosa te lo fa riconoscere? Oggi adoralo con le parole di Tommaso: "mio Signore e mio Dio".
 Commenti (0)Add Comment

 Scrivi un commento
quote
bold
italicize
underline
strike
url
image
quote
quote

security code
Trascrivi nello spazio sottostante i caratteri che appaiono nella riga qui sopra e procedi all’invio del commento, ma tieni presente che questo vuole essere uno spazio di confronto positivo, quindi eventuali messaggi con spirito polemico o contenenti offese, insulti o termini non consoni allo spirito del sito saranno rimossi.


busy
 
< Avanti   Indietro >
   
25_s.jpg
Gruppi parrocchiali
Azione Cattolica
Caritas
ANSPI
Gruppo Catechisti
Gruppo Cultura
Famiglie
Gruppo Liturgico
Scout
 
Calendario Pastorale
Fine Benedizioni 2024

Area riservata
Login


Logo chiesa
Abbiamo 2 visitatori online
 
Sito realizzato con Joomla! - Copyright 2007-2024 Parrocchia San Savino Faenza