Sabato 18 maggio 2024
 
La preghiera fatta assieme è un momento prezioso per rendere ancora più salda la vita familiare, l’amicizia! - Papa Francesco
Home arrow Vivere la fede arrow Briciole arrow briciola 14-05-2008
 
Home
Notizie
Documenti
Orario preghiere
 
Storia
Dove siamo
Foto
Cerca
Mappa del sito
Vivere la fede
Percorsi di parole
Siti consigliati
Link

 
Briciole
logo iblog don
briciola 14-05-2008 PDF Stampa
14-05-2008
Voi siete miei amici (Gv 15,14). Lo dice Gesù e noi gli rispondiamo: grazie! A volte forse si rischia di pensare che per meritarci l'amore di Cristo, dobbiamo fare tante cose. Pensiamo di doverci comperare la sua amicizia a forza di buone azioni, rinunce e sacrifici ... e ci chiediamo se possiamo riuscire con le nostre piccole forze, in questa impresa così grande. Invece è Lui che ci dice "voi siete miei amici". E' Lui che ci chiama, è Lui che ha deciso. Allora, come afferma dopo "Rimanete nel mio amore". Si, a noi compete il restare, il non rifiutare, il non allontanarci. A noi compete il lasciarci inondare dalla sua Parola, dalla sua grazia, dal far parte della sua compagnia che è la Chiesa. Abbandonati nell'amore di Gesù.
 Commenti (0)Add Comment

 Scrivi un commento
quote
bold
italicize
underline
strike
url
image
quote
quote

security code
Trascrivi nello spazio sottostante i caratteri che appaiono nella riga qui sopra e procedi all’invio del commento, ma tieni presente che questo vuole essere uno spazio di confronto positivo, quindi eventuali messaggi con spirito polemico o contenenti offese, insulti o termini non consoni allo spirito del sito saranno rimossi.


busy
 
< Avanti   Indietro >
   
15_s.jpg
Gruppi parrocchiali
Azione Cattolica
Caritas
ANSPI
Gruppo Catechisti
Gruppo Cultura
Famiglie
Gruppo Liturgico
Scout
 
Calendario Pastorale
Fine Benedizioni 2024

Area riservata
Login


Logo chiesa
Abbiamo 3 visitatori online
 
Sito realizzato con Joomla! - Copyright 2007-2024 Parrocchia San Savino Faenza