Sabato 27 aprile 2024
 
La preghiera fatta assieme è un momento prezioso per rendere ancora più salda la vita familiare, l’amicizia! - Papa Francesco
Home arrow Notizie arrow Categorie arrow Sport arrow Al 3° Memorial F.Ciani si impone la squadra del Marzeno
 
Home
Notizie
Documenti
Orario preghiere
 
Storia
Dove siamo
Foto
Cerca
Mappa del sito
Vivere la fede
Percorsi di parole
Siti consigliati
Link

 
Al 3° Memorial F.Ciani si impone la squadra del Marzeno PDF Stampa
17-09-2008
Il campo sportivo del Paradiso di Faenza ha ospitato giovedì scorso, davanti ad un discreto pubblico, il triangolare di calcio 3° Memorial Francesco Ciani. Sono scese in campo, per ricordare "Celentano", le squadre del Marzeno, dell'Aiax e del Paradiso.

Tanti gli amici di Francesco Ciani accorsi a sostenere l'iniziativa e a salutare il figlio, Matteo, portiere come il padre e che ha difeso la porta del Marzeno.
Dopo il calcio d'inizio del triangolare, dato dal Parroco del Paradiso, Don Massimo Goni, s'è assistito a tre partite, di un solo tempo, divertenti, tirate e allo stesso tempo interessanti e tutte giocate con grande spirito di amicizia fra i giocatori in campo.
Ad aggiudicarsi la manifestazione, è stata la squadra del Marzeno, che ha battuto per 2 a 1 il Paradiso, e poi ha sconfitto per 4 a 0 l'Aiax Faenza, scesa in campo però con  diverse vecchie glorie e alcuni giovani, figli d'arte.
Nell'altra gara disputata, vittoria del Paradiso, organizzatore dell'iniziativa, per 6 a 5 sull'Aiax, dopo i calci di rigore, il tempo regolamentare era terminato con il punteggio di 1 a 1.
Tutte le partite sono state dirette dall'arbitro dello Csi, Andrea Zazzara. Alla cerimonia di premiazione della squadra vincitrice, il Marzeno, già vincitrice dell'edizione 2006, e del migliore portiere, assegnato a Matteo Ciani del Marzeno, è intervenuto l'Assessore allo sport del Comune di Faenza, Alberto Servadei.
Il Paradiso, ha inoltre donato a tutti i giocatori, una medaglia di ceramica a ricordo dell'evento.

Gabriele Garavini
 Commenti (0)Add Comment

 Scrivi un commento
quote
bold
italicize
underline
strike
url
image
quote
quote

security code
Trascrivi nello spazio sottostante i caratteri che appaiono nella riga qui sopra e procedi all’invio del commento, ma tieni presente che questo vuole essere uno spazio di confronto positivo, quindi eventuali messaggi con spirito polemico o contenenti offese, insulti o termini non consoni allo spirito del sito saranno rimossi.


busy
 
< Avanti   Indietro >
   
28_s.jpg
Gruppi parrocchiali
Azione Cattolica
Caritas
ANSPI
Gruppo Catechisti
Gruppo Cultura
Famiglie
Gruppo Liturgico
Scout
 
Calendario Pastorale
Fine Benedizioni 2024

Area riservata
Login


Logo chiesa
 
Sito realizzato con Joomla! - Copyright 2007-2024 Parrocchia San Savino Faenza